L’ultima bravata di Luis Suarez, la Football Association l’ha presa veramente di punta: dieci giornate di squalifica per il morso a Ivanovic del Chelsea nella sfida di domenica scorsa. I bookmaker internazionali, come spesso accade, hanno subito colto il lato ironico della vicenda. E così se Suarez dopo l’accaduto risulta meno appetibile sul calciomercato, la sua immagine potrebbe tornare utile per una pubblicità provocatoria. I quotisti hanno aperto le giocate sul prossimo ingaggio come testimonial di Suarez e i potenziali marchi coinvolti hanno tutti a che fare con i denti: si parte con tre sigle di fast food. Il favorito per un contratto pubblicitario – dicono i quotisti della sigla anglosvedese Unibet – è Burger King, piazzato a 100 volte la scommessa, seguito da McDonald’s a 150,00. Per KFC, la catena internazionale specializzata nel pollo fritto, la quota sale a 200,00. La possibilità più concreta per i denti dell’uruguaiano, però, è quella che finiscano a fare la reclame di un dentifricio, con la pubblicità della Orbit che viene bancata a 100 contro 1. AG/Agipro

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata