ROMA – Partirà domenica prossima e durerà fino al 28 ottobre la nuova campagna pubblicitaria di 888.it. Con la regia di Mark Platt e la direzione creativa di Matthew Simpson lo spot, al grido di “888.it, il tuo casinò”, mette al centro dell’attenzione il giocatore che “crea” il proprio sito di gioco grazie al nuovo client di gioco “Personal Casinò”. Il protagonista dello spot, immerso in un mondo virtuale, naviga nel sito decidendo quali sono i giochi preferiti: dai grandi classici come Roulette e BlackJack, alla cascata di diamanti di Bejeweled, dal Casinò Live ai game tv ufficiali in esclusiva di “The Money Drop” e Affari Tuoi”. Il “Personal Casinò” di 888.it ha un approccio “user oriented” intuitivo e dinamico, che aumenta la velocità di navigazione. I propri giochi preferiti si scelgono aggiungendoli o rimuovendoli dall’interfaccia di controllo con un semplice clic. Gli spot da 15 e 30 secondi e verranno trasmessi sui canali Mediaset e Premium. La casa di produzione dello spot è la Mezzo Group, la produzione esecutiva è stata curata da Martin Jones e sound track a cura di Mike Scott. Tutti i nuovi utenti che si registreranno su www.888.it potranno ottenere il nuovo Pacchetto di Benevenuto che prevede bonus finoa al valore di 500 euro. RED/Agipro
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata