Milano , 4 mar. (LaPresse) – “Mai pensato di allontanarmi da questa squadra, di fronte alle difficoltà non si scappa”. Così l’allenatore dell’Inter Claudio Ranieri al termine della partita pareggiata contro il Catania.
Poi passando ad analizzare la gara, il tecnico romano dichiara: “Purtroppo devo ripetermi: al primo spavento perdiamo determinazione. Al primo gol del Catania siamo entrati in paura e siamo andati in difficoltà. Per fortuna ho dei grossi campioni e nel secondo tempo la squadra ha saputo reagire, perchè era un momento troppo delicato”, aaggiunge a Sky il tecnico nerazzurro. “Sneijder? E’ un campione – replica Ranieri – ed è normale parlare sempre di lui. Ricordo però che ha saltato per infortunio tutto il girone di andata, ma piano piano si sta ritrovando. Lasciamolo lavorare”.
Ranieri non vuole parlare di un suo futuro sempre in bilico o di panchina più salda dopo il pari di oggi: “Le nuvole incombono sull’Inter non solo sull’allenatore. Il presidente è stato chiaro, dobbiamo uscirne tutti insieme. Io vedo una squadra che vuole risollevarsi e nel secondo tempo si è vista una reazione importante. Dopbbiamo continuare a lottare e questa è una squadra che non si arrende”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata