Torino, 9 feb. (LaPresse) – Coppa Italia e campionato si mischiano nel giovedì sera del calcio. A Siena la squadra di Sannino ed il Napoli si scontrano nella semifinale di andata della coppa nazionale. Per entrambe l’obiettivo è raggiungere l’evento conclusivo e, magari, strappare un biglietto per la prossima Europa League. All’Olimpico di Roma invece l’incerottata Lazio di Reja sfida il Cesena nell’anticipo della 22esima giornata di campionato. La sfida è stata spostata perchè, maltempo permettendo, sabato pomeriggio all’Olimpico scenderà in campo l’Italia del rugby contro l’Inghilterra nel 6 Nazioni.
Dopo i primi 45 minuti di gioco il Siena è in vantaggio per 1-0 sul Napoli nella semifinale di andata di Coppa Italia. Decide una rete di Reginaldo al 42esimo.
Il Cesena è in vantaggio per 2-0 sul campo della Lazio dopo i primi 45 minuti di gioco della gara valida come anticipo della 22esima giornata di Serie A. Ospiti in vantaggio al 13′ del primo tempo con Mutu e raddoppio su calcio di rigore di Iaquinta al 34′. La massima punizione è stata concessa per atterramento di Mutu da parte di Konko. Nell’occasione il difensore laziale è stato espulso.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata