Torino, 23 ago. (LaPresse) – In attesa di Udinese – Arsenal nessuna sorpresa di rilievo nella prima giornata dedicata ai match di ritorno dei playoff di Champions League.

Un grande Giuseppe Rossi ha trascinato il Villareal al passaggio del turno. Gli spagnoli hanno battuto i danesi dell’Odense con un secco 3-0, ribaltando così l’1-0 patito all’andata, e ‘Pepito’ ha messo a segno una doppietta nella ripresa.

Tutto semplice pure per il Bayern Monaco. Dopo il 2-0 dell’andata la formazione tedesca ha espugnato con una rete di Mario Gomez in apertura di primo tempo il campo dello Zurigo.

Negli altri incontri, nonostante la vittoria per 2-0, il Malmoe lascia il passo alla Dinamo Zagabria, vincitrice per 4-1 all’andata, mentre i ciprioti dell’Omonia Nicosia battono 3-1 il Wisla Cracovia ribaltando così il ko per 1-0 subito in Polonia. L’ultima formazione a staccare il biglietto per la fase a gironi è stato il Genk. I belgi hanno battuto ai calci di rigore gli israeliani del Maccabi Haifa dopo che sia la sfida di andata che quella di ritorno si erano chiuse sul 2-1.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata