Il cantante è stato allontanato dal programma 'Oggi è un altro giorno' per aver palpeggiato Jessica Morlacchi

Il cantante Memo Remigi è stato allontanato dal programma ‘Oggi è un altro giorno’ di Rai1. Lo ha annunciato la conduttrice Serena Bortone all’inizio della puntata odierna: “Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo”.

Il cantante aveva palpeggiato Jessica Morlacchi, una delle componenti del cast, durante la puntata di venerdì. La scena era stata ripresa dalle telecamere e il video è diventato in breve virale sui social, scatenando le critiche degli utenti. “Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica”, ha dichiarato Bortone. “Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”, ha aggiunto.

La nota Rai

La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma ‘Oggi è un altro giorno‘. A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, si legge in una nota, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: