Andrà in onda per il ciclo Nove racconta mercoledì 25 maggio in prima serata sul Nove

La vicenda della rottura tra Johnny Depp e Amber Heard continua a fare notizia, mentre è in corso il processo partito dalla denuncia di diffamazione dell’attore. Quando Depp ha fatto causa al The Sun di Londra per averlo definito “picchiatore di mogli”, è emerso un gran numero di video personali, registrazioni, testi e foto che hanno portato a una visione senza precedenti del travagliato matrimonio delle star. Per la prima volta, queste prove vengono riunite, insieme a testimonianze esclusive e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia e dei due team legali che si sono battuti per gli ex coniugi, nel documentario in 2 parti “JOHNNY DEPP CONTRO AMBER HEARD” (Johnny vs Amber) che sbarca su Discovery+ da lunedì 16 maggio e andrà in onda per il ciclo Nove racconta mercoledì 25 maggio in prima serata sul Nove. 

Il documentario in due parti di Discovery+ original, attraverso gli scioccanti filmati, le fotografie, i messaggi di testo, le registrazioni audio realizzate dalla coppia stessa e le interviste esclusive e approfondite con gli avvocati che hanno rappresentato entrambe le parti, David Sherborne e Sasha Wass QC, esamina attentamente il caso ( il processo precedente era finito con un verdetto finale contro Johnny Depp) per fornire un’analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici. In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? L’opinione comune sembra essere quella che nessuno dei due ne uscirà veramente vincitore. Ai posteri l’ardua sentenza.

 “JOHNNY DEPP CONTRO AMBER HEARD” (Johnny vs Amber)  è disponibile su discovery+ dal 16 maggio e in onda mercoledì 25 maggio alle 21.25 su Nove per il ciclo Nove racconta. L’hashtag ufficiale è #johnnydeppcontroamberheard.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata