Giorgio Armani convalescente dopo un ricovero: lo stilista non sarà presente alle sfilate

Giorgio Armani convalescente dopo un ricovero: lo stilista non sarà presente alle sfilate
Giorgio Armani acknowledges the applause at the end of the Giorgio Armani Fall/Winter 2025-2026 Women’s collection presented in Milan, Italy, Sunday, March 2, 2025. (AP Photo/Luca Bruno) Associated Press/LaPresse

L’annuncio della casa di moda: “Seguirà con attenzione ogni fase dell’organizzazione”

Lo stilista Giorgio Armani non sarà presente alle sfilate del 21 e 23 giugno 2025 a causa della convalescenza a seguito di un ricovero per accertamenti dei giorni scorsi. Ad annunciarlo la casa di moda in una nota. “In occasione delle sfilate Emporio Armani di domani e Giorgio Armani di lunedì 23 giugno, desideriamo informare che il signor Armani, attualmente a casa in convalescenza, non sarà presente come di consueto ai due show. Al suo posto, a salutare il pubblico al termine delle sfilate, uscirà Leo Dell’Orco, responsabile dello stile delle linee maschili”.

Il comunicato dell’azienda sottolinea che “Armani ha lavorato con la consueta dedizione alle collezioni che verranno presentate. Pur non potendo essere presente fisicamente, seguirà con attenzione ogni fase dell’organizzazione”. 

© Riproduzione Riservata