La modella di Lodi conquista con il sorriso e la simpatia. Poi mostra le cicatrici
Spigliata, spontanea e spiritosa. E naturalmente bella. Bianca Balti incanta l’Ariston nella veste di co-conduttrice della seconda serata del Festival. Colpita da un tumore alle ovaie con cui sta combattendo, alla vigilia aveva chiarito: “Non vengo a fare la malata, sono una professionista”.
Niente parrucca o foulard, brilla al naturale la top model 40enne di Lodi e si rivela una scelta azzeccata di Carlo Conti. Scende le scale ringraziandolo e dicendo “Sono sicura che mi divertirò un sacco quest’anno”. “Sono sicuro, perché hai una energia e una bellezza unica”, la risposta del conduttore.
Bianca Balti mostra le cicatrici
E lei, dopo aver indossato abiti fasciati, firmati Valentino, Armani e Fendi, non teme a un certo punto di mostrare le cicatrici, con un vestito Cavalli, che le scopre la pancia. “Il battito di un cuore che non ha paura di battere. Il carattere che lascia il segno”, commenterà poi a fine serata, sui suoi profili social. Non manca il siparietto con uno degli altri tre co-conduttori Cristiano Malgioglio.
Il paroliere si presenta col mocio e pulisce il palco, poi chiede di poter ballare con Balti, che accorre divertita. I due si lanciano poi in un breve valzer. Tra i due personaggi si instaura anche un tormentone. “Sarò io la più glamour”, aveva detto ad inizio serata, ma è lei stessa a mettere in dubbio il suo scettro dopo l’entrata in scena di Malgioglio con tanto di strascico.
Conti quindi sottopone i due a un faccia a faccia-quiz con domande e risposte sul rispettivo livello di ‘glamour’, nel quale Bianca conferma il suo sense of humour. “Che bona che sei”, è poi l’accoglienza riservata da Balti a Rose Villain, a cui corre incontro, abbracciandola.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata