Nella seconda parte dei bootcamp del talent show di SkyUno non sono mancati i colpi di scena

Tante sorprese nella seconda e ultima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021 con le attesissime selezioni di Hell Raton e Emma commentate in modo attento e ironico dal conduttore Ludovico Tersigni.  

Ad aprire l’ultimo appuntamento con i Bootcamp è stato Hell Raton. Per lui passano agli Home Visit di “X Factor 2021”: Versailles, che ha convinto con la sua cover/mash-up di “Goosebumps” di Travis Scott feat. Kendrick Lamar; il duo Melli e Gemma con il brano originale “Sulla mia tomba”; Mira con la versione eterea di “Runaway”; Edoardo Spinsante con l’inedito “Altro” e la band Karakaz con una travolgente versione rock di “Satisfaction”.

x-factor-2021

“X Factor 2021”: le scelte di Emma ai Bootcamp

Il roster di Emma, invece, è formato da Edo e la sua cover di “Flaws” dei Bastille; la band Riva con l’inedito “Ossa”; Vale LP che ha conquistato tutti con l’ironico e irriverente brano “Porcella”; Gianmaria con il brano trap “Mamma scusa” e infine la band Le Endrigo grazie a una cover rock’n’roll di “Lamette”.

In crescita i dati d’ascolto: “X Factor” è piaciuto a 765mila spettatori medi con una share del 2,85%, in aumento del +4% rispetto alla scorsa settimana. Sui social, invece, la puntata ha totalizzato 215.475 interazioni totali e l’hashtag ufficiale #XF2021 è entrato nella classifica dei Trending Topic Worldwide.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata