Il film sulla principessa Diana diretto da Pablo Larraín arriverà nella sale il prossimo 5 novembre

“Mi uccideranno secondo te?”. È l’agghiacciante domanda che si pone Kristen Stewart nei panni di Lady Diana nel nuovo trailer di “Spencer“, il film sulla principessa del Galles diretto da Pablo Larraín, presentato in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e che arriverà nella sale il prossimo 5 novembre.

Kristen Stewart, nel ruolo della principessa del Galles, pone la domanda inquietante che contribuisce a far crescere l’attesa e creare suspence sul biopic. Nella clip appena rilasciata, di circa due minuti, l’attrice statunitense, 31 anni, è assoluta protagonista, sfoggiando gli iconici e colorati abiti, i gioielli scintillanti di Lady Diana e restituendo un’immagine sempre più triste e preoccupata della principessa del Galles.

Venezia 78, Red Carpet del film 'Spencer'

Venezia 78, Red Carpet del film ‘Spencer’

Kristen Stewart, nuove immagini del film “Spencer”

“Devi essere in grado di fare le cose che odi. Ci devono essere due te”, le dice il principe Carlo, interpretato Jack Farthing. “Quella vera e quella a cui fanno le foto”, aggiunge. Nel trailer si vede anche un giovane principe William che le chiede: “Mamma, cosa è successo che ti ha reso così triste?”. “Non c’è speranza per me”, dice Diana alla fine della clip, “Non con loro.”

Nel cast del film che racconta i “giorni fatidici”, quelli della fine del matrimonio tra Diana e Carlo, quando tutta la famiglia si riunisce per le festività natalizie presso la residenza reale di Sandringham House, ci sono anche Timothy Spall, Sean Harris e Sally Hawkins.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata