La pellicola diretta dall’attrice arriverà al cinema il 23 settembre 2022, svelate le prime immagini

Ecco le prime immagini di “Don’t Worry Darling”, film diretto da Olivia Wilde, che arriverà nei cinema il 23 settembre 2022. A rivelare la data di uscita e svelare il primo teaser è stata la stessa attrice, alla sua seconda prova da regista, dopo “La rivincita delle sfigate” del 2019, che ha vinto l’Independent Spirit Award per la migliore opera prima.

Don’t Worry Darling Teaser @YouTube

Nel cast ci sono Florence Pugh, Chris Pine e Harry Styles: e proprio sul set del film pare sia nato l’amore tra il cantante e attore britannico, ex “One Direction”, e l’attrice.

Don’t Worry Darling di Olivia Wilde: ecco il teaser

Ad annunciare la data di uscita del thriller, fissata da New Line e Warner Bros. è stata la stessa Olivia Wilde con un post sui social. Nella pellicola l’attrice ha il triplo ruolo di regista, produttore e interprete, accanto a un cast di altissimo livello che vede, oltre ai già citati Pugh, Pine e Styles, anche Gemma Chan, KiKi Layne, Sydney Chandler e Nick Kroll. La storia, secondo quanto riporta “The Hollywood Reporter”, sarebbe incentrata su una casalinga degli anni ’50 che vive con il marito in una comunità utopica e sperimentale. Un giorno la donna inizia a sospettare di segreti inquietanti che potrebbero sconvolgere il suo mondo.

A produrre la pellicola, assieme a Olivia Wilde ci sono Roy Lee e Miri Yoon, Katie Silberman. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Silberman, che ha firmato anche il soggetto con Shane e Carey Van Dyke.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata