Secondo "Variety", la tiktoker e cantante ha firmato un contratto plurifilm con la piattaforma streaming

addison-rae

Addison Rae, Instagram

Su TikTok, il social dei giovanissimi per eccellenza, Addison Rae vanta 83,3 milioni di follower: su Instagram, invece, “solo” 39,2 milioni. Una web star ma anche una talentuosa cantante e, a breve, un’attrice per Netflix.

Addison ha infatti firmato un contratto cinematografico multi-progetto: interpreterà diversi film per la piattaforma di streaming americano che a settembre è in uscita con numerose, nuove proposte.

Secondo quanto riporta “Variety”, i vertici di Netflix credono molto nella sua capacità di “bucare lo schermo” e hanno deciso di investire sulle doti di Addison dopo che il film “He’s All That” (remake di “Kiss Me” del 1999) si è rivelato tra i titoli più visti in numerose nazioni.

Addison Rae: “La collaborazione con Netflix va oltre i miei sogni più sfrenati”

Un’ascesa, quella di Addison, appena 20 anni, inarrestabile. “Avere l’opportunità di lavorare con Netflix è stato un momento così importante per me e ora poter continuare la nostra collaborazione va oltre i miei sogni più sfrenati” ha dichiarato l’attrice durante la conferenza stampa di presentazione dell’accordo.

Naketha Mattocks, regista del film per famiglie Netflix, le ha fatto eco: “Il fascino e le promesse di Addison Rae sono innegabili, come dimostrano il successo di ‘He’s All That’ e la sua già appassionata fan base. Siamo entusiasti di far parte di questa prossima fase della sua fiorente carriera di attrice”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata