Apple ha rilasciato il trailer dell'attesissima seconda stagione della serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award

jennifer-aniston, reese-witherspoon

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Manca meno di un mese al debutto della seconda stagione di “The Morning Show“, serie di successo con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, che sono anche produttrici esecutive.  In attesa dell’uscita, il prossimo 17 settembre, Apple TV+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione.

Sarà disponibile subito il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì per la serie prodotta e interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

“The Morning Show” seconda stagione, trama e cast

Nella seconda stagione il team del “The Morning Show” riemerge dopo le azioni delle due protagoniste, Alex e Bradley, provando a mutare e rinnovarsi. Nel cast troviamo ritroviamo anche Steve Carell, Billy Crudup, assieme a Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Tom Irwin e Marcia Gay Harden.

Tra le new entry Greta Lee nei panni di un’esperta di tecnologia, Ruairi O’Connor che interpreta una star di YouTube, Holland Taylor e Julianna Margulies. Ci sarà anche Valeria Golino nel ruolo di Paola Lambruschini, regista di documentari. La prima stagione completa di “The Morning Show” è ancora disponibile in streaming su Apple TV+.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata