E Mediaset si dissocia da Bettarini. Il pugile, su cui pende un'ispezione del Ministero, ha dovuto abbandonare il reality
"Ci dissociamo da dichiarazioni che non rappresentano il nostro programma e chiediamo scusa alle persone coinvolte loro malgrado". Così la presentatrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi in diretta su Canale5 si è espressa sulle frasi dette da Stefano Bettarini e Clemente Russo all'interno della casa nell'ultima settimana.
"Mediaset e la produzione – ha spiegato la conduttrice leggendo un comunicato ufficiale – a seguito dei fatti accaduti ricordano che i concorrenti sono consapevoli che il programma si svolge in un luogo dove ci sono telecamere e microfoni. Tutti i concorrenti sono responsabili delle proprie azioni e di ciò che dicono all'interno della casa".
RUSSO SQUALIFICATO. "Clemente, le tue affermazioni hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili. Sei ufficialmente squalificato. Devi abbandonare la casa stasera stessa". Lo ha comunicato Ilari Blasy a Clemente Russo, concorrente del Grande Fratello Vip, in seguito alle affermazioni del pugile all'interno della casa del reality.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata