Torino, 7 dic. (LaPresse) – Domani martedì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, la Gam-Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica, il MAO Museo d’Arte Orientale, la Rocca e il Borgo Medievale saranno straordinariamente aperti secondo orari ad hoc.
Alla Gam apertura dalle 10 alle 19.30 con le mostre ‘Monet dalle collezioni del Musée d’Orsay’, ‘Il Mercante di Nuvole.
Studio65: 50 anni di futuro’; Vitrine – Luca Trevisani, Surprise – DDP 1968. Alighiero Boretti, Wunderkammer – Luca Pignatelli; VideotecaGAM – Michele Sambin. A Palazzo Madama (aperto dalla 10 alle 18) in mostra ‘Madama Cucchi. Un’installazione di Enzo Cucchi per la veranda juvarriana’; ‘Gio Ponti. L’eleganza della modernità’, ‘Forbici da uva del XX secolo da una collezione privata’.
Al Mao (aperto dallae 10 alle 18) ‘Il drago e il fiore d’oro. Potere e magia nei tappeti della Cina Imperiale’ e ‘Impressioni Giapponesi. In dialogo con Monet’. Infine al Borgo Medievale visibili le esposizioni di ‘Carissimo Pinocchio. Le illustrazioni di Attilio Mussino’, ‘Il presepe di Emanuele Luzzati’ e ‘Il Gusto del Natale’.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata