di Chiara Dalla Tomasina
Milano, 10 nov. (LaPresse) – Ieri sera a Milano la presentazione del maxi calendario 2016 di For Men Magazine diretto da Andrea Biavardi. Protagonista assoluta Mariana Rodriguez, che già aveva incantato gli italiani partecipando alla seconda edizione di Pechino Express e con le sue performance nella trasmissione di Carlo Conti ‘Si può fare!’. La sua bellezza non è passata inosservata nemmeno al cinema, dove ha recitato nel film ‘Ma tu di che segno sei?’ con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme. Mariana Rodriguez ha poi deciso di lasciare tutti senza fiato con un’esplosione di sensualità nelle tredici foto che compongono il calendario (copertina più dodici mesi).
RODRIGUEZ: SE VERRA’ RISTAMPATO PROVENTI IN BENEFICIENZA. E’ arrivata in super ritardo al Just Cavalli, dove si stava svolgendo il party di presentazione del suo calendario per il mensile For Men, opera del ‘fotografo delle dive’ Settimio Benedusi. Ma Mariana Rodriguez, con un’acconciatura anni Venti e un lungo abito con uno spacco altissimo, era talmente bella che si è fatta subito perdonare. E’ stato difficile strapparla alle braccia dei tanti amici e fan giunti sotto la torre Branca per la splendida protagonista dei tredici scatti. “Sono molto felice che ci sia tutta questa gente per me stasera – racconta la modella e attrice venezuelana a LaPresse -, sono veramente soddisfatta perché questo è un grande successo. Oltre a questo, però, ci tengo molto che il calendario venda perché, al di là del mio contratto, c’è una clausola che mi permetterebbe di guadagnare anche dopo la ristampa. Tutto quello che prenderò in più lo vorrei dare in beneficenza“.
Alla domanda su a quale organizzazione no profit Mariana vorrebbe indirizzare i proventi della ristampa, risponde: “Non ho ancora deciso a chi destinarli perché ho preso questa decisione solo da due giorni”. Non sarebbe la prima volta che la Rodriguez fa del bene in modo disinteressato: “L’anno scorso ho fatto beneficenza, ho fatto tutto da sola, ho aiutato delle persone – spiega ancora a LaPresse -, questa volta, se otterremo tante vendite del mio calendario, potrò aiutare davvero molte associazioni e ci terrei tantissimo”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata