Milano, 11 set. (LaPresse) – Robert Pattinson e FKA Twigs, la sua fidanzata, in passato sembravano inseparabili. Ora, però, il fatto che stanno trascorrendo diversi periodi di lontananza ha scatenato voci di una imminente rottura. Anche se sono ancora insieme, come conferma una fonte anonima al sito HollywoodLife.com, pare che i due abbiano però qualche problema da risolvere.

La coppia sembrava davvero al settimo cielo quando, nel maggio scorso, i due hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia al Met Gala. Purtroppo, la loro carriera in ascesa (lui è un attore, lei una cantante e sono entrambi richiestissimi) ha fatto subire un forte scossone al loro rapporto d’amore. Per cercare di risolvere le questioni in sospeso, i due hanno deciso di passare del tempo insieme: stanno progettando di incontrarsi nel Regno Unito per un ‘meeting romantico’ in modo da poter lavorare sui loro problemi di relazione.

“Che colpo scoprire che Rob e FKA potrebbero non arrivare alle nozze – ha continuato la fonte – anche perché con loro due ci aspettiamo un matrimonio più cool mai. Per non parlare di quanto ci sembrano felici insieme. Per fortuna, non sono ancora arrivati al capolinea, come invece continuano a sostenere in molti. Insomma, stanno avendo alcuni problemi, come tutte le coppie, ma ci stanno lavorando su”.

La fonte anonima parla di matrimonio a ragion veduta: l’attore qualche mese fa ha infatti regalato alla fidanzata uno splendido anello di diamanti. Che, come spiega Zaven Ghanimian, amministratore delegato di Simon G. Jewelry, ha un valore inestimabile: “Da quello che ho visto, si tratta di un anello non tradizionale con diverse grosse pietre. Quella principale è formata da coppie di diamanti dai 3 ai 5 carati. Il materiale di base è oro bianco, con diamanti più piccoli inseriti dentro. Quindi, deduco che il valore dell’anello sia tra i 90mila e i 200mila dollari”. Con un regalo così prezioso, FKA Twigs ce la metterà proprio tutta a risolvere i loro problemi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata