Londra (Regno Unito), 25 ago. (LaPresse/PA) – Dopo giorni di rumours, isterismi collettivi sui social network e appelli da tutto il mondo, a smentire le voci di un addio definitivo ci hanno pensato proprio loro, Liam, Harry, Niall e Louis, gli One Direction: “Ma quale addio, ci prendiamo una pausa per riposarci”, hanno scritto su Facebook e Twitter tentando di rassicurare i fan.

Secondo la stampa britannica la pausa sarebbe stata soltanto l’anticamera dello scioglimento definitivo della boyband più amata al mondo, un modo – insomma – per indorare la pillola al pubblico. E così il quartetto ha deciso di raccontare in prima persona quanto sta accadendo: “Non preoccupatevi – hanno scritto sui social – si tratta solo di una pausa, non andiamo da nessuna parte, è una promessa”.

Sarà, ma l’addio del quinto componente degli One Direction, Zayn Malik, avvenuto lo scorso marzo, pare essere il segnale che dopo cinque anni di concerti, album e spostamenti, i ventenni del pop abbiamo veramente voglia di voltare pagina.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata