New York (New York, Usa), 12 ago. (LaPresse/EFE) – Il medico legale della contea di Dutchess, a nord di New York, ha confermato che il corpo trovato lunedì nel fiume Hudson è del fotografo Ian Jones, fidanzato della figlia della cantante Annie Lennox, scomparso sabato mentre praticava kayak con la ragazza. “E’ stato confermato ufficialmente che il corpo è di Ian Jones. L’autopsia non rilevato lesioni o traumi“, ha fatto sapere in un comunicato l’ufficio della contea dello sceriffo, confermando che la morte è stata causata da annegamento. Le autorità hanno anche indicato che saranno resi noti i test tossicologici, i cui risultati si conosceranno nelle prossime settimane.

La modella e artista Tali Lennox, di 22 anni, era con il fidanzato 32enne quando il loro kayak si è capovolto durante una gita sul fiume Hudson. La ragazza è stata poi soccorsa da una barca di salvataggio, dopo che la corrente aveva diviso la coppia. “La ricerca di Jones è terminata e la sua morte è considerata un incidente“, hanno detto le autorità in un comunicato, affermando di studiare la possibilità che i due fossero sotto effetto di alcolici.

Tali Lennox ha il “cuore in frantumi”. La 22enne, figlia della cantante Annie Lennox, ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram. La giovane, sopravvissuta all’incidente in kayak in cui il fotografo ha perso la vita, ha commentato: “Il mio cuore è in frantumi. Il mio migliore amico, la mia anima gemella, il mio partner nella creatività, l’amore e luce della mia vita non è più con me”.

Tutto l’amore che mi è stato mandato mi sta dando la forza di superare questo momento. So che lui è felice che io sia stata salvata”, ha scritto ancora. Lennox, il cui padre è il produttore discografico Uri Fruchtmann, ha continuato: “Sarò per sempre grata per aver vissuto l’amore di Ian, che era così incredibilmente profondo e vero. Abbiamo vissuto veramente. Onoriamo e celebriamo la sua anima eccezionalmente bella e continuiamo a seguire la luce”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: