Roma, 14 dic. (LaPresse) – Si è conclusa ieri sera all’intero del Motor Show Live Box (Padiglione 36) la seconda attesa edizione di ‘Web show awards’, l’unico evento Live interamente dedicato alle web star. Ad aggiudicarsi l’ambito Web award con oltre 1,2 milioni di voti pervenuti attraverso la piattaforma webshowawards.it sono stati: Favij per la categoria Gamers; Frank Matano per la categoria Youtubers; The Jackal per la categoria web series; Greta Menchi per la categoria Facebook stars; Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, meglio conosciuti come ‘The Show’ per la categoria Revelation 2014.

Per la categoria ‘Più pazzo del Web Show Awards’, in collaborazione con il programma ‘Tutti pazzi per RDS’, Rossella Brescia e Max Pagani direttamente sul palco dei #WSA hanno premiato Ipantellas, che con le loro parodie, esperimenti sociali e scenette surreali hanno totalizzato milioni di visualizzazioni. A vincere nella categoria ‘Selfie La Sfida’ diventando la prima Reginetta del web con oltre 300mila voti è Chiara Lo Sciuto (Milano, 23).

L’organizzazione esprime grande soddisfazione per il successo dell’evento live condotto da Alessandro Cattelan, che ha visto la presenza di oltre 10.000 persone giovani e giovanissime, che hanno assistito alla più grande parata di web star mai avvenuta in Italia. Oltre a chi ha seguito l’evento live, la diretta streaming sul canale YouTube ha registrato 70.000 contatti, segno di una grande voglia di seguire le web star non solo su i loro canali ufficiali anche come protagonisti di eventi speciali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata