Los Angeles (California, Usa), 15 ago. (LaPresse) – Non c’è nulla da fare, Miley Cyrus non riesce a non farsi notare quando va in giro. Secondo la rivista Life & Style, ha portato lo scompiglio anche all’hotel Greenwich di New York, dove ha soggiornato lo scorso 2 agosto. La pop star 21enne avrebbe aggredito verbalmente presonale e clienti dell’albergo, facendo un gran chiasso e provocando molte lamentele. Alle quali lei ha candidamente risposto che l’hotel avrebbe dovuto essere felice di averla lì, “visto tutti i soldi” che ci aveva speso.
“E’ stato come un tornado – racconta il testimone. Lei e la sua compagnia hanno preso il controllo, urlando e facendo un tale baccano che abbiamo ricevuto molte lamentele. Lei conduceva il gruppo, nel quale c’era qualcuno che fumava e qualcuno che si gettava sull’arredamento, che era piuttosto costoso”.
Ma non tutti sono d’accordo con questa versione dei fatti. Una fonte vicina alla giovane Miley ha riferito invece a E! News che lei si sarebbe comportata benissimo e che non ci sarebbe stata nessuna lamentela. Una versione forse un po’ più difficile da credere.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata