New York, (New York, Usa), 12 mar. (LaPresse) – Se c’è l’anello, la cosa si fa seria per la coppia di attori Jennifer Aniston e Justin Theroux. E il diamante al dito c’è, ed è stato paparazzato. L’attrice è vestita in total black e la pietra preziosa risalta così ancora di più. Negli Stati Uniti, l’anello di fidanzamento è una tradizione ancora più forte che in Italia è una sorta di cartina di tornasole per dire: fiori d’arancio a breve. Jennifer Aniston, fotografata a New York con il superanello, non passa inosservata.

Non basta il cappello a falda larga, in un caso, per passare inosservata e nemmeno la sciarpona della diva, in un altro frangente, per nascondere la promessa d’amore del suo Justin con cui l’attrice di ‘Friends’ ha ritrovato l’amore dopo le nozze con Brad Pitt, finite miseramente.

Eccola la Aniston che esce dalla ‘Locande verte’ a New York con Theroux, ufficialmente insieme dall’agosto 2012, dopo aver recitato nella commedia ‘Nudi e felici’. Lei con occhiale da segretaria e giaccone ampio, lui con giubbottino verde marcio da cui ne fa capolino un altro nero. Jennifer è sotto il tiro dei paparazzi, una star superglamour, e tutti gli appassionati di gossip non aspettano altro che sapere quando convolerà a nozze con il suo Jus.

Elegante, buffa e ironica, l’attrice è stata lanciata nel mondo dello spettacolo grazie all’interpretazione nella serie ‘Friends’. Spesso interprete di donne in crisi sentimentale, si è mostrata eclettica in parti drammatiche. Ma il pubblico la preferisce nelle commedie oppure vestita da sposa all’altare, da ex fidanzatina d’America.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata