Los Angeles (California, Usa), 24 gen. (LaPresse) – È entrato in rehab il marito di Tori Spelling, Dean McDermott. L’attore 47enne è in cura, ha detto la sua pubblicista Jill Fritzo, per “alcuni problemi si salute e personali”. “Sono davvero dispiaciuto per gli errori cher ho fatto e la sofferenza che ho causato alla mia famiglia” ha affermato McDermott, in una comunicato stampa pubblicato da People magazine. “Mi prendo la piena responsabilità per le mie azioni e sono entrato volontariamente in un centro di recupero – ha aggiunto – sono grato di ricevre l’aiuto di cui ho bisogno per poter diventare il marito e il padre che la mia famiglia merita”.
Sembra che all’origine dei problemi della coppia ci siano i tradimenti dell’attore. La 40enne Tori Spelling, divenuta nota per la serie tv degli anni Novanta ‘Beverly Hills 90210’, è attrice, scrittrice e stella di reality. I due si sono sposati nel 2006, per entrambi si tratta del secondo matrimonio. Insieme hanno quattro figli, mentre McDermott ha un altro figlio avuto in prime nozze. Una donna ha svelato a Us Magazine di aver avuto una relazione con McDermott a Toronto mentre questo lavorava come conduttore in una tramissione canadese. Sembra che l’attore abbia detto alla donna che il suo era “un matrimonio senza sesso”.
Mary Jo Eustace, la prima moglie dell’attore che nel 2005 venne lasciata dopo 13 anni di matrimonio proprio per la Spelling, si preoccupa che il ciclone del gossip non vada a toccare Jack, il figlio avuto da McDermott 15 anni fa. “Il mio pensiero principale è il benessere e la salute di nostro figlio” ha detto a People magazine. “Auguro a Dean il meglio nella sua lotta per vincere i demoni con cui combatte da anni, così che possa diventare il padre e l’uomo che so che vuole essere.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata