Los Angeles (California, Usa), 3 gen. (LaPresse) – Beyoncè fa una rivelazione clamorosa: ha portato Jay Z in uno strip club. Il 4 dicembre 2007, giorno del compleanno del rapper e data ufficiale del fidanzamento dei due, Beyoncé accompagnò Jay Z al Crazy Horse. Queen Bey, da sempre molto riservata sulla propria vita privata al punto di essersi rifiutata per un certo periodo di confermare le nozze avvenute nel 2008, ha rivelato il particolare nel suo quarto minidocumentario pubblicato su YouTube dal titolo ‘Liberation’, per spiegare la sua performance nell’ultimo album lanciato poche settimane fa su iTunes.

Dopo aver visto quello spettacolo, Beyoncè pensò ammirata che quelle ragazze riuscissero a “volare” grazie al loro travolgente fascino sexy e sentì forte il desiderio di fare altrettanto per il suo uomo. Da qui è nato il video musicale ‘Partition’. Nell’album la regina del pop ha voluto dare prova di sé e del propria sensualità di donna anche dopo il parto di Blue Ivy che l’ha portata a ingrassare notevolmente.

“Solo perché si diventa madri non significa perdere la propria identità”, ha specificato. Bey si è detta perfettamente consapevole del fatto che stava mostrando il suo corpo e ha ammesso di aver sudato parecchio per ottenere indietro le sue forme. “Volevo mostrare il mio corpo – ha detto – volevo dimostrare che si può partorire e poi, lavorando sodo, si può ritornare alle proprie sembianze”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata