Londra (Regno Unito), 26 dic. (LaPresse) – Fuori tempo massimo per questo Natale, ma in tempo per qualsiasi festa e anniversario del 2014, Adriana Lima dà consgili agli uomini su come fare acquisti di lingerie da regalare alle proprie fidanzate e mogli. L’angelo di Victoria’s Secret ne ha parlato durante una visita da guest star in uno dei negozi londinesi del brand, spiegando che agli uomini basterebbe una sbirciata nei cassetti dell’amata per evitare gli errori più grossolani.

“Se non siete sicuri della sua taglia di reggiseno, date un’occhiata tra le cose della vostra signora quando lei non è in casa – ha spiegato la topmodel 32enne al britannico Telegraph – quello è il segreto, perché la vorrete sorprendere, e noi amiamo le sorprese”.

E se anche la bellezza brasiliana per il suo lavoro riceve gratuitamente tutta la biancheria intima che desidera, non le basta mai. Nella calza “Vorrei della lingerie – ha confessato – se non sai, come uomo, perché è così importante, è perché noi donne possiamo un intero guardaroba rovinato se la lingerie non è quella giusta”. Insomma, che sia deviazione professionale o sensualità congenita, Adriana Lima non è una donna da slip e reggiseno spaiati.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata