Los Angeles (California, Usa), 21 ott. (LaPresse) – La rivalità tra fratelli è piuttosto consueta ma se si tratta di due fratelli ricchi e famosi come Liam e Chris Hemsworth questa diventa molto più serrata. Accanto ai due attori c’è anche Luke e tra loro la competitività sfocia in tutti i campi oltre a quello del loro mestiere. Infatti in una recente intervista Chris ha preso ispirazione dalla sua stessa famiglia per interpretare il personaggio di Thor nella sfida con Loki, interpretato da Tom Hiddleston. “Siamo competitivi come sono i fratelli, in tutto” ha detto Chris.
“Nello sport, dal cricket in cortile al calcio, ma anche per avere il controllo del telecomando della televisione” ha raccontato spiegando come si accostano sentimenti familiari del tutto opposti. “E’ un tipo di amore e odio? Faresti qualsiasi cosa per loro ma la cosa più semplice ti infastidisce”. Parlando a una conferenza stampa per il nuovo film tratto dai fumetti, l’antagonista di Thor, portato sul grande schermo da Tom Hiddleston, ha detto che in viaggio con i due fratelli Hemsworth “le discussioni tra loro sono molti simili a quelle tra Thor e Loki”.
Difficile condividere anche la stessa automobile. Chris 30 anni e Liam, 23, star di ‘The Hunger games’, se si trovano sulla stessa vettura danno il via a una serie di rimproveri e il viaggio si trasforma in un continuo commento: “Sei il peggiore alla guida. Vai da quella parte. Sei lento” e così via, ha raccontato Chris. Luke, 32 anni, è il priù grande e riesce quindi a equilibrare un po’ il rapporto tra i due, il suo intervento nelle liti tra i due fratelli attori funge spesso da moderatore. Liam e Chris sono però uniti dallo stesso mestiere e si aiutano a vicenda ad affrontare le audizioni o uno script sul quale stanno lavorando. “Spesso facciamo un lavoro di squadra”, ha detto Chris.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata