Chris Brown: Io e Rihanna fatti per stare insieme. Lei: Avrò un figlio

Chris Brown: Io e Rihanna fatti per stare insieme. Lei: Avrò un figlio

Los Angeles (California, usa), 3 mar. (LaPresse) – Il bisogno di giustificarsi per i loro sentimenti sembra quasi più grande dell’amore che lega Rihanna e Chris Brown. Il rapper 23enne, che è ancora in libertà vigilata per l’aggressione del 2009 nei confronti della cantante, ha detto che era destino che si riconciliassero e che ora guardano a un futuro insieme. “Io la amo e lei mi ama. Alla fine è quel che conta. Il nostro amore è per la vita. Siamo fatti per stare insieme” ha detto al tabloid britannico Daily Star. Chris ha affermato che loro due sono più forti che mai, e nei giorni scorsi ha ammesso che picchiarla è il suo più grande rimpianto.

Anche perché la sua immagine pubblica è stata rovinata per sempre da quel gesto, e Rihanna continua tuttora ad essere criticata per averlo pedonato, cercato e infine ripreso con sé. I due comunque affermano di essere più forti che mai e di non dare più peso a quel che si dice di loro. “La gente ci critica – ha aggiunto Brown – ma non sanno quello che noi abbiamo. Non mi conoscono. La cosa mi infastidiva, ma ora non più. Abbiamo il diritto di vivere le nostre vite esattamente come vogliamo. Siamo davvero felici. Siamo di nuovo insieme. Lei è la più bella ragazza del mondo”.

Rihanna la pensa allo stesso modo del suo Chris. Ne ha parlato con Elle Uk. “Il mio nuovo singolo ‘Stay’ – ha spiegato nell’intervista – è la storia di quando si ha l’amore così vicino e si vuole che duri per sempre. Non hai questa sensazione con tutti, e quando ce l’hai non vuoi perderla. Posso dire senza ombra di dubbio che Chris è colui con cui ho questo tipo di rapporto”. E alla domanda sui suoi programmi per i prossimi cinque anni ha rivelato le sue intenzioni di diventare madre. “Probabilmente farò un bambino. E sto pregando per andare in vacanza per un mese buono. E avrò impostato le cose in modo da non dover andare in tour per il resto della mia vita”.

© Riproduzione Riservata