Roma, 4 gen. (LaPresse) – Dopo il successo di ascolti fatto registrare nella prima puntata il programma-evento ‘Superbrain – Le Supermenti’ torna domani per decretare il supercampione del primo talent dedicato alle abilità della mente umana. La puntanta andrà in onda dalle 21.10 su Rai1. La padrona di casa Paola Perego coinvolgerà i sei nuovi partecipanti con capacità mentali straordinarie a misurarsi tra di loro e a sottoporsi, in caso di superamento delle rispettive prove, al giudizio del pubblico in studio.
Al termine della serata il vincitore della seconda puntata sarà coinvolto in una nuova sfida contro il dodicenne Andrea Latorre che aveva trionfato nella puntata di sabato scorso con una strabiliante prova di memoria visiva. Il vincitore sarà eletto Supercampione e si aggiudicherà il premio di 50.000 euro in gettoni d’oro.
Torneranno sul palco anche Anna Falchi, Roberto Farnesi e Sergio Assisi, che si metteranno in gioco e commenteranno con Paola Perego le esibizioni. In studio, inoltre, sarà presente un neurologo di fama, Giacomo Koch, che spiegherà, da un punto di vista scientifico, le capacità mentali e le aree del cervello impiegate durante le esibizioni.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata