Los Angeles (California, Usa), 20 dic. (LaPresse) – L’attore Gerard Butler vuole avere dei figli e a convincerlo è stato il suo ultimo film. Aver interpretato il ruolo di allenatore di calcio di una squadra di bambini in ‘Quello che so sull’amore’ (‘Playing for keeps’), gli ha fatto desiderare avere dei figli in un prossimo futuro. A 43 anni, Butler sta pensando a mettere su famiglia e a ispirare l’attore è stato proprio recitare il ruolo di padre nell’ultimo film di Gabriele Muccino. Stare a contatto con tanti ragazzini, ma soprattutto il legame che ha creato con suo figlio nella finzione cinematografica, lo ha indotto a pensare alla gioia dei legami familiari.
Nel corso della trasmissione britannica ‘Lorraine’, Gerard, fidanzato con la modella Madalina Ghenea, ha detto: “Ho una ragazza molto bella e mi piacerebbe sicuramente sistemarmi a un certo punto. Specialmente fare un film come questo, recitare la parte di un padre accanto a tutti quei ragazzini, è stato fantastico”. Un’unione molto forte è quella che si è creata con il bimbo nel ruolo di suo figlio, tanto che Gerard, riferendosi a Noah Lomax di 10 anni, ha aggiunto: “E’ impressionante l’empatia autentica che si raggiunge, voglio un figlio, voglio un figlio come lui”.
Nella pellicola, Butler è un ex star dello sport che cerca di ristabilire i contatti con suo figlio, allenando la sua squadra di calcio. E mentre tenta di diventare adulto, deve affrontare le attraenti mamme che lo perseguitano. L’attore scozzese ha ammesso che la parte migliore del film è stato il legame con il piccolo attore Noah. “Era un folle gruppo di bambini, ma ad essere onesti questo è ciò che ha reso divertente il film e recitare ogni giorno con loro. Mio figlio sullo schermo è diventato il mio migliore amico e alla fine del film volevo adottarlo”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata