New York (new York, Usa), 19 nov. (LaPresse) – Scarlett Johansson e Jessica Biel hanno mostrato due look molto diversi alla premiere di di New York del film di ‘Hitchcock’. Scarlett, che interpreta l’attrice di ‘Psycho’ Janet Leigh nel film biografico sul celebre regista e sceneggiatore, ha indossato un miniabito nero con stampe di foglie verdi in rilievo. L’attrice 27enne ha abbinato l’insolito vestito di Rodarte a degli stivaletti lucidi neri resi sexy da due cinghietti sul retro. Sul suo viso poco trucco: solo un intenso rossetto rosso sangue che ha reso il suo look spettacolare.
La moglie di Justin Timberlake invece, Jessica Biel, che interpreta la sorella di Scarlett nella finzione cinematografica, non è riuscita a impressionare con il suo casto vestito maglia e pantaloni color argento abbinato a sandali in tinta. Una scelta che non ha esaltato le curve della 30enna attrice, che ha sposato Timberlake in un sontuoso matrimonio in Italia un mese fa. La vera sorpresa è stata l’attrice Helen Mirren, 67 anni, che interpreta nella pellicola il ruolo di della moglie Hitchcock Alma.
Helen ha minacciato di rubare la scena ad entrambe le attrici più giovani, entusiasmando la folla alla proiezione con un sorprendente abito di pizzo nero arricchito da preziosi dettagli in oro. L’Attrice australiana Toni Collette, che sul grande schermo è l’assistente di Hitchcock, Peggy, ha scelto un look chic con un abito nero al ginocchio. Il film racconterà la vita di Alfred Hitchcock, dal matrimonio con Alma, alla realizzazione di ‘Psycho’. Per interpretarlo è stato scelto Anthony Hopkins.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata