Nashville (Tennessee, Usa), 14 ago. (LaPresse/AP) – La superstar della musica country Taylor Swift pubblicherà il suo quarto album, ‘Red’, il prossimo 22 ottobre. La cantante lo ha annunciato in una chiacchierata pubblica in una stanza stipata di fan, mandata in web streaming da Nashville. Ha detto che il titolo è dato da tutte le diverse emozioni che esplorerà nel disco. “Sono tutte sulle tumultuose, matte, insane, intense, semitossiche relazioni che ho vissuto negli ultimi due anni” ha detto dell’album su cui ha lavorato nell’ultimo biennio. “Tutte queste emozioni, che vanno dall’amore intenso, forte frustrazioni, gelosia, confusione, nella mia mente sono rosse. Non c’è niente nel mezzo. Non c’è niente di beige in nessuno di questi sentimenti” ha aggiunto.
La Swift ha confermato che ci sarà un duetto con il cantante britannico Ed Sheeran e ha rivelato che hanno scritto insieme il brano mentre erano seduti su un trampolino.
Indossando un vestito a righe bianco e rosso, orecchini rossi e rossetto vermiglio, la vincitrice di Grammy ha risposto a domande del pubblico e dai fan che le hanno scritto online. La Swift ha anche cantato il primo singolo del disco, ‘We Are Never Ever Getting Back Together’ che ha sarcasticamente descritto come “molto toccante e sensibile, una canzone davvero romantica per il mio adorabile ex ragazzo”. Il brano può essere scaricato su iTunes e su tutte le piattaforme di download digitale a partire da oggi.
La cantante 22enne ha anche parlato del nuovo tour che sta organizzando, che farà seguito al ‘Speak Now World Tour’, che ha fatto il tutto esaurito negli stadi e nelle arene di 19 paesi. ‘Speak Now’, il suo ultimo disco, ha venduto più di un milione di copie solo nella prima settimana. In tutto la Swift, che nel 2011 ha ottnuto il settimo posto nella classifica di Forbes delle celebrità più importanti del mondo, ha venduto più di 22 milioni di album e 50 milioni di singoli nel corso della sua carriera.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata