Roma, 30 mag. (LaPresse) – “Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi”. Lo racconta Martina Stella ad Alfonso Signorini nell’intervista esclusiva sul numero di ‘Chi’ in edicola oggi. “È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo”. Gabriele Gregorini è l’hair stylist che l’attrice ha incontrato sul set della fiction ‘Tutti pazzi per amore 3’ in cui lei recitava. “Da quando avevo 15 anni ho sempre investito sul mio lavoro, rinunciando a vivere pienamente una storia – ricorda – Con Gabriele mi è venuto naturale mettere prima di tutto la nostra vita privata, la nostra storia. E adesso la mia vita è più completa”.

La psicologia è stata di grande aiuto per Martina, come racconta lei stessa. “In tutti questi anni ho fatto un lungo lavoro di analisi per recuperare la mia parte istintiva, senza voler dare priorità, come avevo sempre fatto in passato, ai pareri che mi arrivavano dall’esterno. Ho potuto farlo perché ho acquistato molta più fiducia in me stessa”. Questo l’ha aiutata a superare, tra le altre questioni, la differenza anagrafica tra lei, 27 anni, e il compagno 22 enne: “Così ho sciolto tutte le perplessità legate, per esempio, alla differenza d’età”, spiega.

‘analisi le ha permesso di recuperato anche il rapporto con il padre e con i suoi ex compagni, primo tra tutti Lapo Elkann. “Con Lapo avevo 18 anni. Questa storia, così esposta a livello pubblico, mi creava spesso delle sofferenze. Non la sapevo gestire e questo mi procurava molte ansie”, racconta. “Comunque non ho alcun rimpianto – aggiunge – sono felice di aver conosciuto uno come lui. Lapo è un ragazzo speciale. Abbiamo recuperato un bellissimo rapporto, come con tutti i miei ex”. Tra questi c’è anche l’attore Primo Reggiani. “Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso”. I suoi compagni precedenti potrebbero conoscere il suo bambino. “Con Primo ne ho già parlato e lui ha reagito meravigliosamente. A Lapo non l’ho ancora detto. È sempre in giro, di corsa, prendersi un momento per parlare di una cosa così intima e privata non è stato possibile”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata