Halle Berry in spiaggia con la figlia prima di iniziare il nuovo film

Halle Berry in spiaggia con la figlia prima di iniziare il nuovo film

Malibu (California, Usa), 29 ago. (LaPresse) – Qual è il miglior modo di rilassarsi e dimenticare eventuali problemi giudiziari? Sdraiarsi al sole e immergersi nelle fresche acque di Malibu. E’ così che Halle Berry archivia i conflitti con l’ex compagno Gabriel Aubry sulla custodia della figlia. Accanto a lei, la sua piccola e inseparabile Nahla.

Da solo qualche giorno Halle ha infatti attenuto l’affidamento della bambina. La sentenza finale arriva dopo che l’ex compagno dell’attrice aveva fatto richiesta di poter trascorrere più tempo con sua figlia, soprattutto desiderava tenerla quando l’attrice è all’estero per le riprese di un film. Ma niente da fare, è la Berry a vincere la battaglia legale e il modello Gabriel dovrà rinunciare così a trascorrere più tempo con la piccola Nahla.

Prossime invece per Halle le riprese all’estero di ‘Cloud Atlas’, che approderanno a Glasgow. La città scozzese, che è già scenario, proprio in questi giorni, del film sugli zombie ‘World war Z’ con Brad Pitt, in cui si riproduce la città di Philadelphia, si trasformerà per il film della Berry, nella città di San Francisco. Le riprese si concentreranno tra Montrose street e altre zone limitrofe alla Strathclyde university.

Il film per il grande schermo è un viaggio nel tempo, basato sul bestseller di David Mitchell. Anche Edimburgo e Berlino prevalentemente, saranno utilizzate per alcune scene. Oltre ad Halle, ci sono anche Tom Hanks, Natalie Portman, James McAvory e Susan Sarandon nella produzione da 80 milioni di dollari della Warner Brothers. Gli attori svolgeranno ruoli diversi nelle sei storie raccontate nel film.

© Riproduzione Riservata