Los Angeles (California, Usa), 27 ago. (LaPresse) – ‘Ghostbusters 3’, il terzo film degli acchiappafantansmi degli anni Ottanta, potrebbe tornare sul grande schermo. A dirlo l’attore Dan Aykroyd durante il programma televisivo ‘Dennis Miller show’. E’ ancora in corso una diatriba con Bill Murray, in forse la sua presenza nel film, perché pare non credere più nel progetto, ma Dan ha la volontà ferrea di portare avanti la saga, con Murray o meno.

Ospitato da Dennis Miller ha raccontato di un eventuale inizio riprese a primavera e alcuni dettagli sul suo personaggio: “Ray è cieco da un occhio e non può più guidare la Cadillac. Non solo, ha un problema al ginocchio e non può trasportare lo zaino protonico in spalla per acchiappare i fantasmi. Egon invece è troppo grasso e non entra nell’imbracatura. Insomma, abbiamo bisogno di trovare nuove reclute e passare il testimone a una nuova generazione di acchiappafantasmi”.

Dalle parole di Aykroyd, il film si farà, polemiche a parte, “Ghostbusters è qualcosa di più grande di qualsiasi ruolo individuale”. Per i personaggi dei giovani ghostbuster, Aykroyd ha espresso il suo parere nominando l’attore di ‘Criminal mind’ Matthew Gray Gubler, “ma faremo un casting”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata