Formentera (Spagna), 11 ago. (LaPresse) – Va a gonfie vele la relazione tra la regina della tv italiana Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro. Un’estate insieme al mare di Formentera, in Spagna. La ‘Simo nazionale’ è una donna forte e deve essere impegnativo riuscire a starle dietro, ma anche a conquistarla. Lui sembra però esserci riuscito.

L’incantevole cornice di Formentera aveva già fatto da scenario l’anno scorso durante le vacanze della Ventura, ad accompagnarla quella volta c’era il precedente fidanzato Alessandro Martorana. Ma questa sembra quella giusta, parola di ‘SuperSimo’: “Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta”, ha detto in un’intervista a ‘Chi’.

“Prima di lui – ha proseguito – ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico”. Parole forti e intense pronunciate con sicurezza, tanto da far pensare che possa essere la relazione giusta per un futuro insieme. “Ho trovato una persona con cui condividere scelte importanti”, ha concluso Simona.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata