New York (New York, Usa), 2 ago. (LaPresse) – La lotteria dei geni ha premiato Andie MacDowell e le sue due figlie. Le la bella attrice ha fascino da vendere e non dimostra minimamente i suoi 53 anni, la vera sorpresa sono le sue due ragazze, di cui lei comunque sembra la sorella maggiore. Rainey, 21 anni e Sarah Margaret, 16, hanno preso il meglio dei tratti materni. Soprattutto Sarah Margareth, che ha una somiglianza sorprendente. Il trio di bellezze è stato fotografato mentre faceva shopping a New York, nel quartiere di Soho.
L’attrice ed ex topmodel ha avuto le due ragazze, più un terzo figlio, Justin, dall’ex marito, Paul Qualley, con cui è stata sposata dal 1986 al 1999. Anche Qualley ha un passato da modello. Era praticamente impossibile quindi che le due ragazze, sottili e con la bellezza classica e il sex appeal della madre, non fossero altro che splendide. In più possono fare affidamento sulla competenza ed esperienza per essere con le spalle coperte nel mondo della moda.
Infatti la MacDowell è stata a lungo sulle passerelle per i più grandi stilisti, prima di approdare davanti alla macchina da presa per una carriera di successo che conta pellicole come ‘Quattro matrimoni e un funerale’, ‘Sesso bugie e videotape’, ‘Green Card – Matrimonio di convenienza’, ‘America oggi’, ‘St. Elmo’s Fire’. Il suo ultimo film, ‘Monte Carlo’, è in distribuzione in Italia dal 22 luglio.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata