Londra (Regno Unito), 31 lug. (LaPresse) – Angelina Jolie è un vulcano di energia e non sta mai ferma. Tra il suo lavoro da regista e attrisce, la famiglia con sei figli e il suo impegno umanitario di certo la bella compagna di Brad Pitt non si annoia. Per questo la 36enne ha detto al ‘Financial times’ che con l’avanzare degli anni sia lei sia Pitt gireranno sempre meno film: “Ho lavorato a lungo e per molti anni. Abbiamo avuto una bella carriera e non vogliamo lavorare così per tutta la vita. Ci sono un sacco di altre cose da fare”. La Jolie ha anche detto: “I bambini sono la mia priorità quindi è possibile che già da ora faccia meno film. In realtà potrei anche smettere del tutto, non ho più le stesse ambizioni che avevo a 20 anni”. Solo il tempo potrà dire se questo rallentamento di lavoro si verificherà oppure no.

Intanto la coppia si è aggiunta, secondo quanto riporta il ‘Daily mail’, alla lista di star hollywoodiane che hanno comprato casa in Inghilterra. I brangelina hanno infatti deciso di prendere una villa a Richmond upon Thames, quartiere di Londra dove hanno case sontuose già Sandra Bullock e George Clooney. Brad e Angelina hanno comprato una lussuosa abitazione da 10 milioni di sterline da una vedova di un magnate della moda.

Il quartiere è diventato ormai una vera e propria mecca per attori celebri e in molti hanno affittato la casa che ora appartiene ai brangelina mentre si trovavano a Londra per girare i loro film. Per esempio hanno abitato per un periodo in quella casa Johnny Depp, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones pagando circa 30mila sterline al mese. La casa comprende una sauna, una piscina interna riscaldata, una palestra, bagni ultra moderni e moltissime camere da letto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata