Renee Zellweger rivive il suo passato da cameriera a Santa Monica

Renee Zellweger rivive il suo passato da cameriera a Santa Monica

Los Angeles (California, Usa), 27 lug. (LaPresse) – Renee Zellweger è nota per essere una grande sportiva. Non solo fa jogging tutte le mattine, ma si esercita anche con i pesi leggeri. Qui viene fotografata mentre porta una serie di bevande tra cui caffè, latte macchiato freddo e the, comprate in uno Starbuck’s di Santa Monica. La Zellweger è perfetta nel ruolo di cameriera e ha tutte le ragioni per esserlo, dato che questo fu il suo impiego per due anni, appena arrivata a Los Angeles, prima di diventare una star del cinema.

“Ho lavorato in una fattoria e in un bar – ha inoltre aggiunto l’attrice – sono stati i momenti più felici della mia vita. L’unica mia preoccupazione era servire ai tavoli. Ero contenta quando dovevo occuparmi soltanto delle etichette sulle bottiglie”, riporta il ‘Daily Mail’.

La bionda 42enne, con dei leggings blu, canotta attillata, coprispalla grigio e scarpe da ginnastica, sale in macchina con la scorta di bibite e si dirige verso l’ufficio del padre.

Nonostante Renee sembri cavarsela bene con dieci o forse più bicchieri di Starbuck’s in mano, in passato ha ammesso di non essere stata granchè a servire i tavoli: “Ho fatto cadere più di un Alpine burger addosso ai clienti, e nessuno vorrebbe trovarsi tutto quel formaggio e funghi sul proprio grembo – ha detto l’attrice – non ero una brava cameriera, ma mi dicevano che ero molto gentile e affascinante, quindi alla gente piacevo comunque”. Dopo poco l’attrice de ‘Il diario di Bridget Jones’, viene fotografata davanti all’ufficio del padre in un altro outfit, meno sportivo e decisamente più azzeccato: Renee indossa un paio di jeans che le stanno divinamente, con una giacca nera e degli occhiali da sole.

© Riproduzione Riservata