Rihanna di ritorno da Boston si prepara per gli Mtv Video Awards

Rihanna di ritorno da Boston si prepara per gli Mtv Video Awards

Los Angeles (California, Usa), 26 lug. (LaPresse) – Rihanna rientra a Los Angeles dopo la tappa a Boston del suo ultimo concerto. Il volto senza trucco rivela la sua giovane età, ma anche molta stanchezza, riflettendo i ritmi estenuanti di una superstar. Rihanna abbandona i costumi sexy ed eccentrici che usa per le sue esibizioni sul palco e indossa un abbigliamento più pratico per i frequenti viaggi in aereo: un paio di fuseaux e una lunga t-shirt bianca. A breve uscirà il suo nuovo singolo: ‘Cheers (Drink to that)’ dall’album ‘Loud’. Il sesto dopo ‘California king bed’ e ‘Man down’.

La rossa dell’r’n’b parteciperà ai prossimi Mtv Video Music Awards, che si svolgeranno il 28 agosto a Los Angeles; la cantante è in gara nelle categorie ‘Best hip hop video’ e ‘Best collaboration’ per ‘All of the lights’. In una recente intervista, la star ha confessato che l’ultimo brano in uscita è uno dei suoi preferiti: “Ti fa venire voglia di festeggiare. Ti mette dentro quella sensazione di voler uscire e andare a bere un drink, senza aspettare il week end”. Prossimamente tornerà a casa nelle Barbados per un concerto il 5 agosto.

Ai successi musicali raccolti, si va a sommare anche l’ingaggio per la collezione Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Infatti, da settembre Rihanna sarà protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012, prendendo il posto di Victoria Beckham prima e Megan Fox dopo che continuerà però a collaborare con il noto marchio della moda italiana nella linea cosmetica.

© Riproduzione Riservata