Jennifer Lopez, era già crisi: Marc Anthony traditore e paranoico

Jennifer Lopez, era già crisi: Marc Anthony traditore e paranoico

Los Angeles (California, Usa), 21 lug. (LaPresse) – Il matrimonio tra Marc Anthony e Jennifer Lopez era già in pericolo prima dell’annuncio di separazione della coppia. Anthony infatti, l’avrebbe tradita con una hostess in un jet privato nel 2009, oltre ad essere stato visto flirtare nei club di New York senza la fede al dito: “Marc e Jennifer stavano per lasciarsi quando è successo” ha rivelato una fonte a ‘Us weekly’. “Jennifer stava per lasciarlo in quel momento, ma Marc l’ha pregata di restare. Sono andati da un consulente matrimoniale e lei ha deciso di concedergli un’altra possibilità – ha detto un’altra fonte – lei lo amava davvero”. Ma il tradimento non è stato l’unica causa della loro separazione, poco dopo la rottura i giornali americani si sono sbizzarriti a fornire mille e più ragioni.

Anthony non si fidava di Jennifer: “Non sopportava che lavorasse con tutti quegli uomini attraenti se non mentre c’era lui a sorvegliarla”. Il musicista l’ha accusata di averlo tradito con la sua co-star nel video ‘I’m into you’, William Levy: “Marc era davvero paranoico, si è convinto che lei avesse una storia con Levy ed è impazzito di rabbia e gelosia urlando contro Jennifer – ammette la stessa fonte – lei gli ha detto che non lo stava assolutamente tradendo, però Marc era davvero turbato, se n’è andato da casa per qualche giorno”. Come riporta ‘Us weekly’, le voci lo definiscono un marito davvero terribile: “Jennifer ha una bassa autostima di sé e Marc ha proprio giocato con la sua insicurezza. Questo è il motivo per il quale lei è rimasta con lui per molto tempo, nonostante i suoi maltrattamenti”.

Solo quattro giorni dopo la fine del loro matrimonio durato sette anni, la Lopez conferma di essere la superstar di sempre e continua a sorprendere i fan con la sua professionalità. Martedì si è esibita per il lussuoso matrimonio del figlio di Azam Aslamov, un magnate usbeco del petrolio. Per il concerto la cantante ha ricevuto un milione di dollari, secondo quanto riporta ‘Us Magazine’. Jennifer è arrivata con un grande entourage di ballerini, cantanti di supporto e truccatori, per poi passare la notte in una suite all’ultimo piano dell’hotel Ville Elena da quattromila dollari a notte. “Siete felici? – ha detto la cantante di ‘I’m into you’ – io sono felice, perché sono qui con voi!”.

© Riproduzione Riservata