Lady Gaga, Justin Bieber e Taio Cruz premiati ai Much Music Video

Lady Gaga, Justin Bieber e Taio Cruz premiati ai Much Music Video

Toronto (Canada), 20 giu. (LaPresse) – Lady Gaga, Justin Bieber e Taio Cruz sono stati i vincitori dei Much Music Video Awards di ieri sera a Toronto. Tutti e tre gli artisti hanno ottenuto un doppio riconoscimento. La Gaga ha dato il via alla premiazione con una performance del brano ‘The Edge of glory’, tratto dal suo nuovo album. Prima, invece, l’attrice Selena Gomez è salita sul palco per condurre parte dell’evento. Per rompere il ghiaccio di inizio serata, la Gomez ha detto: “Ragazzi forse non lo sapete, ma io amo tutto del Canada”, mandando così la folla in delirio.

Bieber, il fidanzato di Selena, ha ricevuto il primo premio della serata con ‘Somebody to love’ per il ‘Miglior video internazionale dell’anno di un canadese’, un riconoscimento che ha condiviso con il rapper di Toronto, Drake, per ‘Find your love’. Sul palco per ritirare il premio, Bieber ha scherzato con Selena. Come riportato da ‘Entertainmente & stars’, ha detto: “Sei bellissima. Potremmo uscire insieme qualche volta?”, strappando così i sorrisi del pubblico.

L’altro premio ritirato da Justin è il ‘Your favorite new artist’, assegnato attraverso la votazione dei fan, sempre per il brano ‘Somebody to love’. Anche Gaga ha ricevuto due premi uno come ‘International Video of the year’ per ‘Judas’ e l’altro attraverso il voto dei fan per ‘Your favorite international video’ per ‘Born ths way’. Taio Cruz, la star inglese dell’r’n’b, ha vinto il ‘Most streamed video’ e il ‘Most watched video’ per ‘Dynamite’. La canadese Avril Lavigne ha sollevato alcune polemiche durante la cerimonia perché ha detto, accidentalmente, la parola “F…” durante la performance di ‘What the hell’.

© Riproduzione Riservata