Londra (Regno Unito), 14 giu. (LaPresse) – Keanu Reeves è famoso nel mondo del gossip perché è stato raramente avvistato in compagnia di qualche fanciulla. Ma, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, Keanu potrebbe aver finalmente trovato l’amore. L’attore di ‘Matrix’ è stato infatti paparazzato a cena in compagnia di una donna misteriosa nel noto ristorante giapponese ‘Nobu’ in Berkeley Street, a Londra. La bella mora che lo accompagnava è anche riuscita a fare sorridere il 46enne che, durante l’appuntamento, sembrava contento come un ragazzino. Anche il suo look era piuttosto giovanile: capelli lunghi e barba incolta, jeans, t-shirt, scarpe slacciate e giacca verde militare; in mano teneva un casco integrale. A quanto pare, si trattava di un appuntamento piuttosto informale, dato che anche lei era vestita casual, in gonna di jeans, maglietta grigia, giacca in pelle e stivaletti bassi.
L’attore canadese è stato molto sfortunato in amore: le disgrazie per il divo di Hollywood iniziarono nel 1999 quando, dopo 2 anni di fidanzamento con Jennifer Syme lei rimase incinta, ma la loro bimba, che avrebbe dovuto chiamarsi Ava Archer, nacque morta otto mesi più tardi. La donna si ammalò di depressione, si allontanò da lui, ma i due non fecero in tempo nemmeno a separarsi perché, nell’aprile del 2001, Jennifer si schiantò contro un albero con la sua Jeep Cherokee e morì sul colpo. Era di ritorno da una festa data da Marilyn Manson e aveva in corpo un mix micidiale di antidepressivi e anestetici. Da allora Keanu non ha più avuto relazioni stabili, al punto che da tempo circolano voci di una sua presunta omosessualità. L’anno scorso ha avuto un flirt con la collega Charlize Theron, sembrava che dovesse diventare una storia seria ma, alla fine, l’amore non era sbocciato.
L’attore canadese, intanto, si sta dedicando soprattutto al lavoro: ha, infatti, da poco iniziato le riprese a Budapest del suo prossimo film: ’47 Ronin’, remake di un film giapponese del 2004. L’attore della saga di ‘Matrix’ veste questa volta i panni di Kai, un reietto che si unisce a Oishi, il capo dei samurai 47 Ronin. Tutti e 48 cercano la vendetta contro il cattivo governatore che uccise i loro maestri e mise al bando la loro stirpe. La pellicola è basata su una storia vera di “onore, vendetta e amore impossibile” e narra le vicende dei guerrieri che vogliono riportare l’onore nella loro terra e si lanciano in una pericolosa avventura. Secondo ‘Variety’: “Il film racconterà una versione stilizzata della storia originale, mescolando elementi fantasy in stile ‘Signore degli anelli’ ed epiche scene di battaglia come ne ‘Il gladiatore'”. La regia del film è affidata al visionario Carl Rinisch, sarà interamente girato in 3d ed è già stata fissata la data di uscita: il 21 novembre 2012.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata