Los Angeles (California, Usa), 14 giu. (LaPresse) – Lindsay Lohan ha trascorso il suo 18esimo giorno agli arresti domiciliari dando una festa sul tetto di casa sua. L’attrice 24enne ha invitato un gruppo di amici a Venice beach a Los Angeles per un barbecue sul tetto di casa. Lo si apprende dal ‘Daily Mail’. House arrest o house party? La Lohan ha dimostrato così di essere ancora di buon umore e di non aver perso la sua attitudine alle feste. Al barbecue c’erano molti più ragazzi che ragazze. Lei si è dimostrata una perfetta padrona di casa, ha sorriso a tutti e non sono mancate le attenzioni verso i suoi ospiti, ma soprattutto nei confronti di un ragazzo, di cui non si conosce il nome, che ha abbracciato e stretto a sé, sembrava molto felice della sua compagnia.

Lindsay per la giornata di sole ha sfoggiato le sue lunghe gambe, indossando un paio di shorts e una maglietta colorata, ma appena il sole ha cominciato a calare e la temperatura ad abbassarsi si è cambiata, indossando un abito nero e dall’ampia scollatura. Ha offerto coperte a tutti e drink a volontà come in ogni festa ben riuscita. Recentemente gli agenti di polizia si sono recati a casa di Lindsay perché il braccialetto elettronico che l’attrice porta alla caviglia ha fatto scattare l’allarme. Gli ufficiali hanno trovato la Lohan stesa comodamente sul divano mentre leggeva uno script e posava per delle foto.

Lindsay dovrà ancora restare agli arresti domiciliari per altre 2 settimane e mezzo, in seguito alla condanna per il furto di una collana in una gioielleria a Venice, avvenuto lo scorso gennaio. La cavigliera elettronica avvisa le autorità in caso di un suo allontanamento da casa, dove è confinata. Non è chiaro il motivo per cui la cavigliera si sia attivata due settimane fa. Secondo i termini dei suoi arresti la Lohan può ricevere visite, ma non consumare alcolici o sostanze stupefacenti e può essere sottoposta a test casuali da parte dei funzionari di polizia. Non sembra comunque passarsela così male.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata