La responsabile della segretaria politica di FdI su Instagram dopo l'"avviso di garanzia" alla premier
“Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio!”. In un post su Instagram Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di FdI, abbraccia idealmente la sorella e presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ieri ha detto di aver ricevuto un “avviso di garanzia” per il caso Almasri, che ha colpito a anche i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano.
“Anni di vergogna, derisione, rassegnazione. Poi l’Italia rialza improvvisamente la testa. Fiera, rispettata, ascoltata, guardata come un modello. Tante cose ancora da risolvere, certo, ma una speranza che improvvisamente divampa. Un orgoglio che torna, impetuoso, e tante, tante persone che si rimettono a remare, tutte nella stessa direzione”, aggiunge la sorella della premier.
“Si può fare! Si può ancora stupire e crescere! Si può tornare grandi! Solo che alcuni non lo possono accettare. Perché in un’Italia così non c’è più spazio per la meschinità. E perché, per alcuni, dovessero anche rimanere solo macerie, l’importante è continuare a perpetuare la loro fetta di potere. Ma la storia è fatta di uomini e donne, di piccoli passi e scelte quotidiane. È tempo che le persone perbene di questa martoriata Nazione scelgano da che parte stare”, conclude Arianna Meloni.
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata