M5S, 88.943 gli iscritti aventi diritto al voto per la costituente

M5S, 88.943 gli iscritti aventi diritto al voto per la costituente
Roma, il M5S presenta gli emendamenti alla legge di Bilancio

L’assemblea si terrà a Roma il 23 e 24 novembre

Saranno 88.943 gli iscritti aventi diritto al voto da giovedì 21 a domenica 24 novembre per la costituente del Movimento 5 stelle. È quanto si legge sul sito del Movimento, nel quale si parla di “un momento cruciale, che segna il traguardo del lungo e partecipato processo“.

“Dalle 10.00 di giovedì 21 novembre fino alle 15.00 di domenica 24 novembre potrai votare per contribuire a importanti decisioni che riguardano il futuro del MoVimento 5 Stelle e i nuovi e strategici obiettivi che serviranno a rilanciare la nostra azione politica“, comunica il Movimento.

“Abbiamo compiuto fin qui un percorso intenso, che ha visto ogni iscritto e simpatizzante contribuire attivamente: dai contributi iniziali aperti a tutti, passando per il voto dei temi prioritari e il confronto deliberativo che ci ha arricchito di idee, proposte e visioni. Una fase che ha convolto anche un gruppo di non iscritti e un gruppo di giovanissimi, che ci hanno fornito il loro importante punto di vista. In questi giorni si sono tenute inoltre le Agorà, preziosi momenti di dibattito pubblico e aperto a tutti. Un totale di 36 ore di confronto libero, ancora disponibili sul nostro canale YouTube. Adesso è giunto il momento di fare delle scelte“.

© Riproduzione Riservata