Accertamenti in ospedale per il capogruppo di Azione-Italia Viva

Malore per Matteo Richetti oggi in Aula alla Camera dei Deputati. Immediatamente soccorso dal personale sanitario della Camera, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, dove è stato ricoverato per accertamenti: è probabile che si tratti di un malore da stress. Richetti rimarrà per precauzione una nottein osservazione. Secondo quanto apprende LaPresse, venerdì farà una risonanza magnetica e dopo l’esito verrà deciso se potrà essere dimesso. Richetti è stato portato in ospedale in ambulanza, dopo i primi soccorsi nell’infermeria della Camera dei deputati, e ha atteso il suo turno al pronto soccorso prima di essere visitato. 

Il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, ha sentito telefonicamente Richetti, rivolgendogli gli auguri di pronta guarigione.

“A nome di tutto il gruppo dei senatori di Azione-Italia Viva auguro al nostro collega e amico Matteo Richetti una pronta guarigione e di tornare in pista prima possibile. Forza Matteo!” ha scritto su Twitter Raffaella Paita, presidente del gruppo Azione-Italia Viva al Senato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata