All'interno era in corso un vertice politico a cui partecipava lo stesso Cannizzaro. Indagini in corso. Salvini: “La mia solidarietà a Francesco Cannizzaro, ai militanti e ai cittadini reggini, con la certezza che nessuno si farà spaventare da violenti e delinquenti”

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi, intorno alle 21 di martedì 23 agosto, contro la vetrata della segreteria politica del deputato di Forza Italia, Francesco Cannizzaro, candidato alle prossime elezioni politiche, a Reggio Calabria. All’interno, era in corso un vertice politico a cui partecipava lo stesso Cannizzaro. Indagini in corso.

“La mia solidarietà a Francesco Cannizzaro, ai militanti e ai cittadini reggini, con la certezza che nessuno si farà spaventare da violenti e delinquenti”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini dopo i colpi di pistola sparati contro la vetrata della segreteria di Forza Italia a Reggio Calabria.

“Vile attentato questa sera contro il deputato di Fi Francesco Cannizzaro. Malviventi hanno sparato tre colpi contro la vetrata della sua segreteria a Reggio Calabria. Ciccio era dentro e stava partecipando a una riunione con i suoi collaboratori. Tutto questo è inaccettabile e tremendamente pericoloso. All’amico Ciccio va la vicinanza fraterna di tutta Forza Italia. È un guerriero e certamente non si farà intimidire dalle azioni di questi criminali maledetti. L’auspicio è che magistratura e forze dell’ordine facciano luce al più presto su questo attentato inquietante”. Così Giuseppe Mangialavori a nome di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia Calabria.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata