Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato per la campagna radio “Epic Fail” dedicata alla gamma Ducato con il soggetto “Cristalli”

Si è svolta a Milano, presso il Teatro Elfo Puccini, la 50esima edizione del Media Key Award 2018, manifestazione dedicata alla comunicazione pubblicitaria che premia le creatività sviluppate dalle principali aziende internazionali. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Fiat Professional per la campagna radio "Epic Fail" – soggetto "Cristalli2 nella categoria "Trasporti ed Energia".

La nuova piattaforma di comunicazione “Unpro vs Pro” realizzata dall’agenzia creativa Leo Burnett è on air dallo scorso maggio in tutti i Paesi EMEA su televisione, digital, radio e affissioni.

"Con questa campagna – spiegano i manager di Fiat Professional – superiamo il concetto di testimonial e giochiamo sul tema del contrasto, rappresentando situazioni amatoriali contrapposte a quelle realizzate da professionisti. I non professionisti si affidano alla propria inventiva e a mezzi di fortuna, creando dei veri e propri epic fail, mentre i veri professionisti riescono brillantemente a risolvere qualsiasi problema di lavoro grazie al supporto della gamma di veicoli Fiat Professional2.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: