La nuova Jeep Cherokee ha debuttato davanti alla stampa italiana a Donnafugata (Ragusa). Il suv risponde alla filosofia del brand “go anywhere”, andare ovunque. “Innanzitutto è il segmento più ampio nel mondo, è un’opportunità incredibile per noi di Jeep di fornire un’esperienza unica – spiega Jeff Hines, Head of Jeep Brand Emea – Nella nostra filosofia è sempre importante essere autentici, “andare ovunque” e libertà, soprattutto l’autenticità, è uno dei core values. Quello che è unico nel nuovo Cherokee, che è qui dietro alla mia sinistra, è che è un autentico veicolo off road e allo stesso tempo combina delle componenti di aerodinamica che lo rendono perfetto per un veicolo da tutti i giorni. Quindi che tu voglia andare in spiaggia, in una bella giornata come oggi, o al supermercato o accompagnare i tuoi figli a scuola, Cherokee lo può fare”. I numeri del mercato sul Emea? “Per prima cosa la dimensione del mercato, globalmente suv di media dimensione, non è la più grande nel mercato europeo ma quasi. Abbiamo aspettative incredibili per questo veicolo e la ragione è che è una fusione di elementi “senza compromessi”. Nessun compresso nell’off road e, al tempo stesso, tutta la tecnologia che il cliente può desiderare su strada”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: